Il nostro nuovo sito

Pubblicato da WebGae nella categoria Parrocchia San Gaetano il 09/09/2017ultimo aggiornamento il 09/09/2017

Il sito web della parrocchia San Gaetano

...

Con l'inizio delle attività, abbiamo rinnovato il nostro sito www.parrocchiasangaetanoroma.it. Non solo una nuova veste grafica, ma soprattutto una nuova struttura, più moderna e più leggera che permetterà la visualizzazione dei contenuti pubblicati utilizzando qualsiasi tipo di computer, tablet e smartphone.

Abbiamo utilizzato il progetto italiano di CMS (Content Management System) in open source, chiamato Geecom, molto duttile e facile da usare che permetterà anche a utenti registrati non esperti di pubblicare contenuti. Per approfondire, visitare il sito www.geecom.org

I contenuti del "vecchio" sito saranno nel tempo trasferiti nel nostro nuovo sito.

Se si desidera inviare dei suggerimenti, è possibile contattarci cliccando sulla voce CONTATTI del menù principale.