Indice degli argomenti - GRUPPI DELLA PARROCCHIA - CORO MESSA DOMENICA ORE 12
 07-Dic-2013   Stampa la pagina corrente   Mostra la posizione di questa pagina nella mappa
CORO MESSA DOMENICA ORE 12

Il coro parrocchiale è un gruppo di adulti che hanno scelto di dedicare il proprio servizio alla animazione musicale della comunità, soprattutto nell'assemblea domenicale delle ore 12,00, quando si riunisce per la lode di Dio durante l'Eucaristia.

Chi:
Amelia Giampietro - Daniele Leoncini

Cosa:
un gruppo di adulti – e sarebbero molto graditi nuovi elementi – che si prefigge di animare, dal punto di vista musicale, la Messa Festiva delle h.12.00, per solennizzarne le varie parti e per aiutare tutta l'assemblea a pregare.
Si propongono ogni settimana, in base al periodo liturgico e alle Letture, i canti più adatti per i vari momenti della Messa.

Dove:
in Chiesa

Quando:

• ordinariamente le prove settimanali si svolgono al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 16.30;
  • in caso di necessità, prove extra;
  • Messa domenicale delle ore 12.00;
  • Messe in occasione di solennità.

Indice degli argomenti - GRUPPI DELLA PARROCCHIA - CORO MESSA DOMENICA ORE 12