cliccare qui o sull'immagine per visualizzare le slides dell'incontro


Mercoledì  15 Gennaio sono iniziati gli incontri del nuovo ciclo di riflessioni di Padre Alexander che quest’anno approfondiranno l’opera “ESERCITIO SPIRITUALE” di S. Andrea Avellino, santo teatino del XVI secolo. I nuclei centrali delle riflessioni saranno l’ascesi e la conversione personale di cui troviamo la definizione nelle diapositive presentate da P. Alexander. La presentazione della struttura dell’opera di S. Andrea Avellino è stata accompagnata dalla visione di dipinti di varie epoche che illustrano con molta efficacia il combattimento spirituale che vizi e virtù ingaggiano nell’anima umana. I contenuti degli incontri mensili saranno dunque scanditi dagli argomenti dei capitoli dell’opera di S. Andrea Avellino, autore che abbiamo imparato a conoscere lo scorso anno come fedele interprete della Sacra Scrittura e con una visione spirituale molto vicina alla sensibilità attuale.



 

Da Lunedì 30 settembre riprenderemo l'orario normale delle Messe con la celebrazione serale che sarà celebrata alle ore 18:30. Quindi, riepilogando, gli orari torneranno ad essere i seguenti:

GIORNI FERIALI: 9:30 - 18:30

GIORNI FESTIVI: 8:30 - 10:30 - 12:00 - 18:30

Per le iscrizioni alla Catechesi per la preparazione alla Prima Comunione è necessario compilare e consegnare il Parrocchia il modulo disponibile qui .

Il catechismo inizierà Mercoledì 2 ottobre.






DEPOSITARLI ALL’INGRESSO DELLE SALE PARROCCHIALI
(GIU’ NEL PARCHEGGIO)

ESCLUSIVAMENTE

LUNEDI’ MATTINA  DALLE 8,30 ALLE 10,30

GIOVEDI’ POMERIGGIO DALLE 15,30 ALLE 18

 

SI RACCOLGONO, COPERTE, INDUMENTI E SCARPE DA UOMO E DONNA. PULITI, IN BUONO STATO, PRATICI E ADATTI ALLE ESIGENZE QUOTIDIANE.