Tu sei Luce
Settimana di formazione dei giovani di Fede e Luce
Redazione Parrocchia San Gaetano 29/09/2024 0
Fede e Luce Italia quest'anno ha organizzato una settimana di formazione dedicato ai giovani tra 18 e 30 anni.
Ben otto giovani membri della comunità di San Gaetano hanno partecipato. 80 giovani tra cui italiani, ciprioti e albanesi hanno vissuto a Lignano Sabbiadoro momenti di riflessione, preghiera, scambi, condivisione e hanno creato un cortometraggio, un bel riepilogo della settimana vissuta insieme.
Di seguito è possibile visualizzare il video.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Parrocchia San Gaetano 16/12/2022
Pranzo di Natale con i poveri
Domenica 25 dicembre
ore 13:00
GRAZIE !!
Redazione Parrocchia San Gaetano 08/02/2025
Abbiamo ancora bisogno di voi
Il progetto Casa Mia è arrivato al suo terzo anno di vita, grazie all'affetto e all'attenzione di tutti i parrocchiani.
Attualmente nel piccolo appartamento è ospitata una mamma con due bambini che frequentano la scuola primaria e le attività del dopo scuola. Ma abbiamo bisogno di creare un piccolo fondo stabile per le iniziative elencate nel volantino (cliccare qui) e per questo sono gradite le donazioni regolari, anche di piccole cifre.
Questa mamma, infaticabile lavoratrice e molto attenta all'educazione dei suoi figli che sono sorridenti e affettuosi, merita veramente di essere accompagnata verso una situazione di vita più stabile e serena. E, se fate un bonifico, non dimenticate di indicare la causale.
Grazie ancora a tutti.
Redazione Parrocchia San Gaetano 18/10/2024
Tutti a raccolta… alimentare
Circa 80 famiglie dipendono ogni mese dalla distribuzione del pacco alimentare della Caritas parrocchiale che aderisce alla Fondazione Banco Alimentare.
Il Banco provvede a rifornire la nostra dispensa di viveri non deperibili che riceve dall’Unione Europea. Come sempre però al cambio dei vertici della UE si verificano ritardi nei rifornimenti. Attualmente ci vengono forniti solo succhi di frutta.
Per continuare la distribuzione dobbiamo impiegare le scarse risorse della nostra Caritas.