Un concerto per l'accoglienza
Il Concertone di Natale del Coro Cantering per realizzare una casa di accoglienza
Parrocchia San Gaetano 08/12/2021 0
Torna il Concertone di Natale del Coro Cantering che si esibirà in parrocchia mercoledì 8 dicembre alle 19:30.
Quest'anno il concerto avrà un valore particolare perché l'intero ricavato sarà utilizzato per realizzare una casa di accoglienza in parrocchia, nell'ambito di un progetto della Caritas Parrocchiale che abbiamo voluto chiamare Casa Mia.
Per la sicurezza di tutti, sarà necessario essere in possesso del Green Pass e indossare sempre la mascherina.
Vi aspettiamo quindi l'8 dicembre: non mancate!!
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Parrocchia San Gaetano 09/11/2023
Una visita a Casa Mia
Mercoledì 8 novembre, cinque seminaristi di Anagni, nell’ultimo anno della loro formazione, sono venuti a trovarci per conoscere l’esperienza di Casa Mia.
Una bella occasione per ripercorrere questi due anni in cui, a partire dall’idea di padre Umberto di celebrare in modo speciale i 60 anni della parrocchia, si è formato il gruppo promotore e coinvolta tutta la parrocchia in uno speciale sinodo della condivisione, concretizzato nell’accompagnamento e nell’amicizia della famiglia che ospitiamo.
Auguriamo ai seminaristi un sacerdozio che sia per loro un’esperienza di comunità di fede nella loro grande famiglia in cui faranno da padri e fratelli.
Di seguito le immagini dell'incontro.
Parrocchia San Gaetano 26/02/2022
Veglia di Preghiera per il Sinodo
Venerdì 4 marzo, alle 19:30, si svolgerà in parrocchia una Veglia di Preghiera per iniziare un cammino che ci conduca al Sinodo con più consapevolezza e con più partecipazione. Il cammino della Chiesa nei prossimi anni è affidato alla responsabilità di ognuno di noi.
Parrocchia San Gaetano 04/09/2021
Giorno di digiuno e preghiera per l'Afghanistan
Mercoledì 15 settembre vivremo la giornata diocesana di digiuno, preghiera e solidarietà per il popolo afghano, indetta dalla Diocesi di Roma.
Alle ore 21 vivremo insieme in parrocchia una Veglia di preghiera durante la quale raccoglieremo le offerte a favore dei rifugiati dell'Afghanistan.