NewsLetter

Le nostre ultime Newsletters.

Inviato Data
10 31 Mar 2017
9 12 Ott 2016
8 21 Mag 2016
7 17 Mar 2016
6 02 Mar 2016

Seguici su FaceBook

Photo Gallery

I nostri Gruppi Parrocchiali

On-line

Abbiamo
20 ospiti e
0 utenti online

Sei un utente non riconosciuto. Puoi effettuare il login qui.

Login utente

Utente
Ricordami

Non hai ancora un profilo? Puoi crearne uno qui. In quanto utente registrato hai alcuni vantaggi quali ad esempio un gestore di temi, la configurazione dei commenti e il loro invio col tuo nome, a seconda delle configurazioni e delle opzioni di questo sito.

Parrocchia San Gaetano

PP. Teatini

Via Tuscania, 12
cellulare: 380.4310016
tel. 06-32.93.801
fax 06-36.30.19.00
Palestra 06-36.30.70.10

clicca qui per la mappa

Segreteria Parrocchiale:
Lun. - Ven.:
ore 17.00- 19.00

Sante Messe:
Feriali: 9.30 e 18.30
Festive: 8.30; 10.30;
12.00; 18.30

Per sostenere la Parrocchia:
codice IBAN:
IT 15 P 03069 03336 100000002311
intestato a:
Parrocchia San Gaetano

Diocesi Settore Nord
Vescovo Ausiliare
Mons. Guerino Di Tora

Prefettura XIII

Quartiere Fleming/Flaminia
15º Municipio

La Bibbia

Cerca nella BIBBIA
Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:

Pillole

Da quarant'anni, da quando sono diventato cattolico, cerco di convincere i miei fratelli di fede di una verità elementare tanto spesso dimenticata: quando si sa che c'è un altro mondo, che la vita continua in eterno, bisogna dirlo. E quando si sa che non c'è e non ci sarà mai sulla terra altra speranza per gli uomini al di fuori della speranza cristiana, bisogna dirlo.

-- André Frossard

15 AGOSTO - ASSUNZIONE DI MARIA

O Dio, che volgendo lo sguardo all'umiltà della Vergine Maria l'hai innalzata alla sublime dignità di madre del tuo unico Figlio fatto uomo e oggi l'hai coronata di gloria incomparabile, fa' che, inseriti nel mistero di salvezza, anche noi possiamo per sua in­tercessione giungere fino a te nella Gloria del Cielo. Per Cristo nostro Signore. Amen.

Approfondimento sul Dogma di Maria Assunta in Cielo

PREPARAZIONE ALLA PRIMA COMUNIONE - 2017/2018

Martedì 3 e Mercoledì 4 ottobre, alle ore 17,00, si terrà il primo incontro di preparazione alla Prima Comunione.
Le iscrizioni sono aperte
dal 3 settembre al 1 ottobre: per l'iscrizione è possibile scaricare e compilare il Modulo consegnandolo in Parrocchia debitamente compilato e firmato.

Cliccare qui per scaricare il Modulo di Iscrizione

INCONTRO TEATINO DEI GIOVANI

Dal 7 al 12 settembre, presso il Convento di Santa Maria Seconda a Morlupo, si terrà un incontro formativo per giovani dai 14 ai 20 anni. Per informazioni o per iscriversi, è possibile rivolgersi in Parrocchia oppure visitare la pagina facebook Promotore Vocazionale Padri Teatini

Cliccare qui per scaricare l'opuscolo informativo

SAN GAETANO E I TEATINI

clicca sull'immagine

Nacque a Vicenza dalla nobile famiglia dei Thiene nel 1480, e fu battezzato con il nome di Gaetano, in ricordo di un suo celebre zio, il quale si chiamava così perché era nato a Gaeta...cliccare qui o sull'immagine

ORARIO MESSE PER IL PERIODO ESTIVO

Nel mese di agosto e fino a
domenica 3 settembre compresa
le messe
seguiranno il seguente orario:

FESTIVE: 8:30 - 11:00 - 19:30

FERIALI: 19:00

dal 4 settembre riprenderà
l'orario consueto

FEDE E LUCE: INTERVISTA A HUBERTA BERTOLINI POTT

Da qualche anno, la nostra Parrocchia ospita una Comunità di Fede e Luce, un'associazione Onlus che segue persone disabili e le loro famiglie. Desideriamo conoscere meglio l'impegno di Fede e Luce sensibilizzando la comunità parrocchiale affinché sia possibile accogliere nuovi amici che possano dare una mano.
Incontriamo Huberta Bertolini Pott che segue la Comunità d’incontro di Fede e Luce nella nostra Parrocchia: cliccare qui per visualizzare l'intervista.

Un altro progetto MAX s.o.s.
Crediti - Powered by MAXdev